Col di Fiori

   Bed & Breakfast   

in Umbria, cuore verde d'Italia  

Ansicht von unten.jpg
 

Col di Fiori, Montelabate
Centro del triangolo culturale Perugia - Assisi - Gubbio

Il BnB Col di Fiori offre un soggiorno personalizzato e rispettoso dell'ambiente, assicurando comfort e benessere per tutta la durata della visita.

 

I proprietari di Col di Fiori, Maja e Patrick, giramondo e da sempre amanti dell'ospitalità, della cucina e della cultura italiana, hanno deciso di acquistare un vecchio rudere nel vasto paesaggio dell'Umbria per trasformarlo in un BnB. La casa si trova tra città culturalmente famose come Perugia, Assisi e Gubbio.

Un tempo bottega di fabbro, il Bed and Breakfast è stato ristrutturato per offrire 5 camere semplice che combinano elementi architettonici tradizionali umbri con un tocco moderno.

Tutte le camere sono arredate in modo diverso e possono essere affittate sia come camere singole sia tutte insieme per gruppi fino a undici persone.

Per garantire un soggiorno rilassante a tutti gli ospiti e per non disturbare l'abbondante fauna selvatica (uccelli, caprioli, istrici, ecc.), consigliamo di lasciare a casa gli animali domestici.

Avvertimento:

Purtroppo, un tratto della strada di accesso è piuttosto grezzo e non adatto alle macchine basse!

 
Aria.jpg

Le nostre CAMERE

Tutte le camere sono ispirate da un elemento dell antichità diverso Aria, Acqua, Fuoco e Terra, ampliato dall'elemento Bosco, ognuna arredata in uno stile particolare.

Per un soggiorno rilassante, godetevi il nostro salotto con una piccola biblioteca e il nostro ampio giardino.

 

Cosa ci si aspetta?

Colazione

 

La ricca colazione a buffet è inclusa nella tariffa delle camere di Col di Fiori.

Wifi gratuito disponibile 

 

Wifi è disponibile in alcune stanze della casa, in modo da potersi rigenerare completamente dalle fatiche quotidiane.

Giardino
 

Accesso al giardino in gran parte naturale (2000 m2) con ulivi e piante autoctone. In tutto il giardino sono disponibili posti nascosti per rilassarsi.

Bibliotecina & Cinemina
 

Utilizzo della piccola biblioteca con comode poltrone e una grande varietà di libri in lingue E, DE e IT, nonché proiezione di film DVD (non streaming, ci dispiace) nel piccolo cinema.

Trasporto
 

Veniamo a prendervi dalla stazione ferroviaria per un massimo di tre persone su richiesta. Per il prelievo di più di tre persone è necessario un accordo speciale. In ogni caso vi preghiamo di contattarci.

Pasti su richiesta
 

Sono disponibili pasti preparati al momento, locali e di stagione. 

Vi preghiamo di comunicarci se siete interessati ad avere i pasti inclusi durante il vostro soggiorno.

Menu con aperitivo e 3 portate:
25 € / persona

 

GALLERIA DI FOTO

Panorama
Panorama
press to zoom
Entrance
Entrance
press to zoom
Aussenansicht
Aussenansicht
press to zoom
1/11
 

Ricreazione, Sport, Natura & Cultura

Siti Culturali
 

La regione è famosa per le sue città collinari medievali come Perugia, Assisi e Gubbio, Spello, che si trovano tutte nelle vicinanze. 

L'abbazia di Montelabate, risalente al IX secolo, è raggiungibile a piedi. 

Biking
 

Nella regione sono possibili facili escursioni giornaliere in bicicletta o impegnative piste ciclabili. Inoltre, nelle immediate vicinanze del BnB si trovano sentieri forestali per biciclette. Consulta bike-tours with local guides. Noleggio a Powerbikes.it.

Camminate
 

Rinomata come il "cuore verde" d'Italia, l'Umbria offre numerosi sentieri escursionistici con paesaggi incantevoli, molti dei quali nelle immediate vicinanze da Col di Fiori. Suggerimenti e mappe sono a disposizione degli ospiti. 

Giro di vigneti

 

È possibile visitare i vigneti nelle vicinanze per esempio a Montefalco, con offerte di tour e degustazioni. Raccomandazioni disponibili.

Festival culturali
 

Umbria offre diversi festival, dalla musica alla cucina.  Con Umbria Jazz a Perugia, a luglio si svolge uno dei più rinomati festival jazz. E a ottobre si tiene a Perugia l'Eurochocolate.

Jogging 
 

La natura circostante invita a numerose possibilità, da quelle più semplici a quelle di jogging sportivo. Un sentiero segnalato che porta alla "Madonna nera" parte proprio dietro la casa.

RECENSIONI DI OSPITI

Ho trascorso un soggiorno meraviglioso a Col di Fiori. La casa - ristrutturata con amore e buon gusto - è semplicemente incantevole. Mi sono sentita subito a casa. Maja è una padrona di casa meravigliosa e la sua cucina è straordinaria. È stata proprio la vacanza rilassante che cercavo.

- Johanna, Rome, Italy

 

Volo su Col di Fiori e dintorni

 
Ansicht_Ferne.jpg